Quantcast
Channel: Commenti a: RENZI, DI QUESTO PASSO, RIMARRA’ SOLO IN COMPAGNIA DI TIPI ALLA FABIO SCACCIAVILLANI
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Di: Marco Orso Giannini

$
0
0

Scacciavillani l’ho schiantato su Il Fatto e per mail visto che ha avuto il coraggio di parlare di banche centrali indipendenti (per fare il figo) per poi ammettere che non ne conosce il significato. Poi ha avuto il coraggio di dire che il debito è tutto in mano ai piccoli. (booooom!).
Come è possibile che costui dal Molise e con simili vuoti di conoscenza di base sia andato a prendere il Phd (sempre più convinto lo diano a cani e porci e sia un MARCHIO), poi abbia insegnato alla University of Chicago (ma va…), poi sia stato membro in Goldman, poi se non erro in FMI, poi messo a decidere sulla struttura della BCE (e si vede…) poi in Oman e Qatar a fare lo chief economist!!?!?!?!?E’ proprio vero che c’è gente che parassita le economie e poi ha il coraggio di dare insegnamenti.
Dopo averlo disintegrato ottiene il premio “giornalista con la G maiuscola” dal M5s….
A quel punto nonostante la stima di Messora e di alcuni parenti di Grillo ho aperto gli occhi (dopo aver osservato) e me ne son andato disiscrivendomi dal blogghe e dal M5s.
E’ vero che non c’è alternativa a questi caprini che spesso insultano in modo gravissimo “io non direi mai MALATO MENTALE ad un altro” e che non si possono votare PD al soldo delle massonerie reazionatie e tsiprioti mentitori e nemmeno i finti oppositori come Lega e FdI ma resta il fatto che mi fanno vomitare i grillini. Oggi ti offendono se critichi Grillo poi se il giorno dopo Grillo cambia idea e la pensa come te ,loro fanno inversione a U e invece di dire “avevi ragione” ti offendono perchè gli criticavi Bananeggio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Trending Articles